Non dormirò finchè non ci sarà una release completa dello script di Holywood, romanzo, e alla fine film o serie televisive (non ho ben capito questa parte. Boh)
Holywood è la creazione di Manson che più preferisco. La notte che me la lesse a voce alta fu la mia più bella notte di sempre.
Immagine semplicemente che è scritta più ossessivamente di ogni suo album ed avrete un'idea. Potreste aprirlo a qualsiasi pagina e rimanere di stucco (fucked up) da quel che c'è scritto,
un giorno.
Tutto quello che posso dire è che penso sia il più bel lavoro che abbia mai fatto. Potrete capire perchè Jodorosky lo considera un progetto sogno. Sono tutti i video di Manson arrotolati insieme due bilioni di volte ed è OSCURO.
Il suo script ha fatto il giro di Hollywood e purtroppo potete vedere dei plagi in opere minori come "Equilibrium" ed altri che non nominerò, ma è come dire "Ehi, dov'è la mia macchina ?" rubare elementi a William S. Burroughs o altro. (la frase originale era un po' incasinata. Immagino che faccia degli esempi)
E' completato ma essendo un perfezionista lo aggiornerà sicuramente. E' un pezzo d'arte e sarà sicuramente pubblicato a costo di tutuarmi ogni singola parola e fare un tour di tutti i club fetish in modo che possa essere letto. E' come quel ragazzo in "In the Realms of the Unreal" seduto sulla sua arte tutti quegli anni senza che nessuno possa goderne.
Qualcuno potrebbe pensare che sia vecchio, dato che Holywood è uscito da molto tempo, ma io non credo. Anche se mi dovessero affidare la supervisione di un romanzo illustrato pubblicato con la ristampa del decimo anniversario od altro, lascerei tutto per vederlo succedere (l'uscita del romanzo Holywood).
Forse Manson mi permetterà di pubblicare uno dei suoi estratti preferiti, dal romanzo di Holywood, come regalo di compleanno. Il 22 Aprile non è così lontano.
Ha anche parlocchiato un po' di Phantasmagoria, dicendo:
Quando Phantasmagoria accadrà io sarò coinvolto. Sarete sorpresi di come Manson fa sembrare paurosa la magia nel trailer (Johnny Depp pensava che le illusioni fossero fatte al computer !)
Il fatto che il trailer di Phantasmagoria non si ancora stato pubblicato dopo due anni, vi fa capire quanto sia potente. Non c'è bisogno di gonfiare qualcosa che ha già dato prova di se alle persone.
Phantasmagoria vedrà la luce quest'anno.
FONTE: http://marilynmanson.forumfree.net/