Marilyn Manson Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marilyn Manson Forum


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salveee ragazzuoli e ragazzuoleee
Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 2:24 pm Da eriketta_manson

» ciauuuuz a tutti!
Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 4:43 pm Da *Manson93*

» ANNUNCIO DA MARILYN MANSON DAL MYSPACE
Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 10:09 pm Da milaz@live.it

» Che scuola fate?
Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 10:02 pm Da milaz@live.it

» Foto Brian Warner
Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 3:21 am Da Amoeba

Statistiche
Abbiamo 41 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Detildapo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2320 messaggi in 161 argomenti
Migliori postatori
Aros Depard (1071)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã (654)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 
alexfei (192)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 
GodEatGod_15 (160)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 
Empty Soul (67)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 
[K]ira (55)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 
Amoeba (45)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 
Kogaiji (24)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 
Honey_motherfucker_ (15)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 
milaz@live.it (10)
Barzellette - Pagina 3 Vote_lcap1Barzellette - Pagina 3 Voting_bar1Barzellette - Pagina 3 Vote_rcap1 

 

 Barzellette

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 11:01 pm

non diciamo stupidaggini per favore Neutral
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:36 am

3 uomini: un francese un cinese e un italiano, fanno una gara di resistenza bevendo tanto senza dover andare al bagno. l'italiano beve beve beve e dopo un po scappa in bagno, il francese altrettanto, ma il cinese beve tanto ma non ci va e i due gli chiedon come abbia fatto e il cinese risponde "cinesino non cletino avele pannolino!"

o.o
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
Kogaiji
Utente
Kogaiji


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.12.08
Età : 30
Località : Cercola (NA)

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 6:21 pm

fa' cagare o.o


Il futuro di tu vivi? Tu morirai!!!
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:58 pm

la tua non è da meno...


Due amici s'incontrano dopo tanto tempo e decidono di pranzare ssieme. "Dai, .. mia moglie fa certi pranzetti!" "Va bene" Durante il pasto Davide chiede alla moglie: "Amore mio, puoi portare la frutta, tesoro anche i dolci, ah cara, scusa, anche il caffè. Grazie gioia! a fine pranzo l'ospite chiede all'amico: "Ma da quant'è che sei sposato?" "Da quindici anni!" "Eh!!! Caspita!! E come mai la chiami ancora con tutti quei vezzeggiativi?" "Ma stai zitto che non mi ricordo più come si chiama!!!!"
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:45 pm

impegnateviiiiiiiiiiiiii
l'unica decente era quella del cinesino non cletino
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:08 pm

Un canadese sta facendo colazione (caffè, croissant, pane, burro e marmellata) quando un americano, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. Il canadese lo ignora, ma nonostante tutto l'americano lo apostrofa: - Voi gente del Canada il pane lo mangiate tutto? Il canadese risponde, di malumore: - Certamente. L'americano fa un bel palloncino con la gomma: - Noi no. In America noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Canada - prosegue, con una smorfietta insolente. Il canadese resta in silenzio. L'americano insiste: - Ci mette la marmellata, sul pane? Il canadese: - Ovviamente. L'americano, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa: - Noi no. In America a colazione mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Canada. Il canadese allora chiede: - Voi americani fate sesso? L'americano risponde: - Ma certo! - con un gran sorriso. - E cosa fate coi preservativi usati? - prosegue il canadese. - Li gettiamo via, naturalmente. - Noi no. - conclude - In Canada li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in America...


xD
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 5:13 pm

LOL
che stronzi XD
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 5:21 pm

asd
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 10:25 pm

Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di
lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema
per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a
vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una
signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il
droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di
PRONTO e una di VETRIL.
"Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....."
"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi,
non si vedra il lavoro fatto..."
"Bravo, ha ragione, lo compro."
"Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una
seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.."
Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il
PRONTO. "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."
"Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le
ditate sui mobili!" "Ha ragione, compro tutto!"
"La prossima cliente tocca a te.... "Buongiorno,... vorrei
una scatola di TAMPAX."
Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO
ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..."
"Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa
settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla
casa???"
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 5:41 pm

già la conoscevo ._.
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 3:48 pm

Un nero entra in un bar con un pappagallo sulla spalla e il barista gli chiede: "Desidera?".
E il pappagallo risponde: "Una birra".
Mentre versa il barista chiede: "Bello, dove lo ha trovato?".
E ancora il pappagallo: "E dove vuole che l'abbia trovato? In Africa: ce ne sono tanti!".
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 1:01 am

Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 6:24 pm

lolla! è_é
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:07 am

NO!!
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 4:54 pm

AAAAAAH! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 5:36 pm

poverino...cosa si faceva in questi casi?? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:10 pm

si lollava u.u

Un tizio entra in camera da letto, con una capra in braccio. Sua moglie sdraiata sul letto sta leggendo un libro. L'uomo dice: "Cara, osserva, questa è la vacca che bacio quando tu hai mal di testa". La donna risponde: "Se tu non fossi idiota a questo punto ti renderesti conto che si tratta di una capra". L'uomo sorride e le dice: "Se tu non fossi idiota a questo punto capiresti che parlavo alla capra...".
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:07 am

LOL
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 2:55 pm

Seconda Guerra Mondiale, mari del Pacifico. Una nave da guerra americana e' attaccata da un sottomarino giapponese che gli lancia una salve di terribili e velocissimi siluri. Il capitano della nave americana capisce che non c'e' piu' nulla da fare e chiama il suo vice dicendogli: "Non abbiamo piu' speranze. Vada sottocoperta e dica all'equipaggio qualcosa di divertente, cosi' almeno moriranno ridendo". Il comandante in seconda scende sottocoperta e dice all'equipaggio: "Che cosa direste se io spezzassi in due questa nave dando un colpo secco col mio cazzo sulle paratie?". L'equipaggio si mette a ridere all'impazzata e proprio mentre sta ancora ridendo il capitano in seconda tira fuori il suo arnese (in verita' enorme) e lo sbatte violentemente contro una paratia. Proprio mentre fa cio' si sente un rumore violentissimo e la nave si spacca in due. I soli superstiti sono il capitano e il suo secondo che si allontanano su una piccola scialuppa di salvataggi o. Il capitano, remando, dice al secondo: "Bene, l'equipaggio stava veramente ridendo quando la nave e' colata a picco. Ma che cosa ha detto loro?". E il secondo gli racconta tutto. Allora il capitano, un po' adirato: "Beh, la prossima volta stia attento con quel cazzo. I siluri ci hanno mancati tutti!!".

lol!
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:18 pm

LOL
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:52 pm

"Marcolino - dice il papà al figlioletto - la cicogna ti ha portato una meravigliosa sorellina!".
"Ma papà - replica il piccolo - con tante belle donne che ci sono vai a scoparti proprio una cicogna?".
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 4:20 pm

LOL
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 5:10 pm

rulez asd
Torna in alto Andare in basso
Aros Depard
Admin
Aros Depard


Messaggi : 1071
Data di iscrizione : 19.12.08
Località : Napoli

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 5:17 pm

VERSIONE FEMMINILE: - Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore! - Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci? - Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono. - Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo. - Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi. - Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio. - Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao! - Arrivederci, cara! VERSIONE MASCHILE: - Ehi, nuovo taglio? - Sì.

LOL
Torna in alto Andare in basso
https://marilyn-manson.forumattivo.com
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã
Utente
«ßill¥» ~ Jirãi¥ã


Messaggi : 654
Data di iscrizione : 20.12.08
Località : Ascoli Piceno

Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 3:21 pm

asd

Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici e' tentato di salirci "Ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!" "Non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".
La scena si ripete ogni anno, finche' i due sono molto anziani "Dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non ci vado quest'anno non ci andro' mai piu'....".
"Ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".
Uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti: "Sentite, voglio venirvi incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite anche solo una parola mi pagate il biglietto, 10 dollari!!!! vi va bene?".
I due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non un fiato. Il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchio "Ehi ma siete formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!!".
E il vecchio John: "Veramente quando eri in volo rovesciato e Marta e' caduta fuori volevo dire qualcosa, ma 10 dollari sono 10 dollari!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barzellette - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barzellette
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marilyn Manson Forum :: Off Topic. :: Off Topic-
Vai verso: